Clayton M. Christensen, Taddy Hall, Karen Dillon, David S. Duncan
Competere senza scommettere.
Scelte dei consumatori e innovazione
Il più autorevole esperto di strategie per l'innovazione e la crescita offre alle aziende di tutto il mondo un nuovo eccezionale contributo per trasformare l'innovazione da gioco d'azzardo (una scommessa sulla fortuna) a rigoroso metodo con cui sviluppare prodotti e servizi che i clienti non solo vedano l'ora di comprare, ma per i quali siano ben disposti a pagare un premio.
Printed Edition
25.00
Printed Edition
25.00
Pages: 230
ISBN: 9788891759122
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 100.876
Availability: Buona
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 230
ISBN: 9788891758361
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 100.876
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 230
ISBN: 9788891758576
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 100.876
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions