Alberto Maestri, Francesco Gavatorta
Content evolution.
La nuova era del marketing digitale
La continua richiesta del consumatore di esperienze di marca memorabili spinge le aziende a progettare nuovi modi per creare valore. Con un taglio che bilancia orientamenti strategici e consigli pratici, il volume è un prezioso strumento per i professionisti già in possesso dei concetti di base del marketing digitale, ma anche per studenti di scuole di specializzazione e master, comunicatori e consulenti in cerca di nuovi stimoli su questi temi.
Printed Edition
16.00
Printed Edition
16.00
Pages: 112
ISBN: 9788891710932
Edition: 1a edizione 2015
Publisher code: 244.57
Availability: Discreta
PDF with DRM
12.99
PDF with DRM
12.99
Pages: 112
ISBN: 9788891719492
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 244.57
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
12.99
EPUB with DRM
12.99
Pages: 112
ISBN: 9788891719508
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 244.57
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions