Creatività in pubblicità
Dalla logica alle emozioni
Un’idea creativa può cambiare il futuro di una marca: ingaggia il pubblico, diverte, stimola, fa discutere, costruisce consenso. Ne è la prova la nuova edizione di questo manuale, che riporta il pensiero di alcuni direttori creativi che hanno fatto la storia della pubblicità italiana: Vicky Gitto, Adrian Holmes, Franco Moretti, Emanuele Pirella, Gavino Sanna. Attualità e semplicità, numerosità di casi e basi teoriche rendono questo manuale un sicuro riferimento per tutti coloro che vogliono accelerare il valore dell’esperienza diretta, trasformando la logica in emozioni.
Printed Edition
39.00
Printed Edition
39.00
Pages: 402
ISBN: 9788835110897
Edition: 3a edizione, nuova edizione 2021
Publisher code: 270.7.2
Availability: Buona
PDF with DRM
32.99
PDF with DRM
32.99
Pages: 402
ISBN: 9788835115359
Edizione:3a edizione, nuova edizione 2021
Publisher code: 270.7.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
32.99
EPUB with DRM
32.99
Pages: 402
ISBN: 9788835115410
Edizione:3a edizione, nuova edizione 2021
Publisher code: 270.7.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions