Digital branding
La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni
Il volume propone un modello solido, approfondito e aggiornato per la pianificazione di una strategia di digital branding, la costruzione di una brand identity, la selezione degli opportuni canali di marketing e la misurazione dell’efficacia delle campagne promozionali online, includendo numerosi casi studio. Un testo per tutti i marketer e i brand strategist che desiderano potenziare la presenza online del proprio brand, ma anche per studenti in formazione e giovani professionisti.
Printed Edition
29.00
Printed Edition
29.00
Pages: 240
ISBN: 9788835148852
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 640.42
Availability: Buona
PDF with DRM
24.99
PDF with DRM
24.99
Pages: 240
ISBN: 9788835155355
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 640.42
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
24.99
EPUB with DRM
24.99
Pages: 240
ISBN: 9788835155362
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 640.42
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions