A cura di: Mario Bagliani
E-commerce B2B.
Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell'e-commerce B2B e B2Retail
Questo volume vuole fornire un quadro per comprendere la varietà e le dimensioni delle opportunità e dei modelli di business, nonché una guida per aiutare le imprese nella definizione e nella gestione delle proprie iniziative digitali. Il testo offre anche una ricca presentazione di casi aziendali B2B eccellenti, principalmente italiani: sia di aziende tradizionali che hanno fatto dell’e-commerce il canale principale di sviluppo dell’azienda, sia casi di start-up focalizzate sui canali digitali.
Printed Edition
29.00
Printed Edition
29.00
Pages: 252
ISBN: 9788891744012
Edition: 1a edizione 2016
Publisher code: 366.123
Availability: Discreta
PDF with DRM
21.99
PDF with DRM
21.99
Pages: 252
ISBN: 9788891747532
Edizione:1a edizione 2016
Publisher code: 366.123
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
21.99
EPUB with DRM
21.99
Pages: 252
ISBN: 9788891748386
Edizione:1a edizione 2016
Publisher code: 366.123
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions