Alice Alessandri, Alberto Aleo, Serena Calderoni, Luca Giorgetti
Guida alle motivazioni d'acquisto
Conoscere il cliente e personalizzare la vendita
Il volume presenta strumenti che guidano chi vende attraverso tutte le fasi della relazione con il cliente, offrendo ogni volta suggerimenti e indicazioni e proponendo esercizi di allenamento per personalizzare le proprie tecniche. Il testo si rivolge anche ai clienti, con lo scopo di aiutarli a conoscere, liberare e controllare il loro “potere di acquirenti”, così da massimizzare il valore ricevuto in ogni fase dell’esperienza di scelta, consumo e uso.
Printed Edition
34.00
Printed Edition
34.00
Pages: 256
ISBN: 9788835162902
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 1060.354
Availability: Discreta
PDF with DRM
28.99
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28.99
Pages: 256
ISBN: 9788835168355
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1060.354
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
28.99
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28.99
Pages: 256
ISBN: 9788835169499
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1060.354
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions