La famiglia della pubblicità
Stereotipi, ruoli, identità
In che modo la pubblicità rappresenta e riproduce i modelli di famiglia? E come contribuisce a trasformali? Adottando un approccio metodologico di tipo semiotico, il volume affronta temi quali la simbologia della famiglia (il cibo, la tavola, i componenti), le metamorfosi dello spazio domestico, i significati ideologici della pubblicità e i miti della comunicazione pubblicitaria. Un testo rivolto a studenti e studiosi, ma anche ai pubblicitari.
Printed Edition
17.00
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17.00
Pages: 126
ISBN: 9788891762108
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 640.23
Availability: Discreta
PDF with DRM
13.99
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13.99
Pages: 126
ISBN: 9788891765864
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 640.23
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Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
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Pages: 126
ISBN: 9788891766045
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 640.23
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Format: ePub con DRM for Digital Editions