A cura di: Stefano Masini
Lo scaffale dell'inganno
Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità
Sulle orme dell’Osservatorio sulla pubblicità ingannevole, questo volume intende promuovere una cultura della trasparenza dell’informazione e una politica aziendale della prevenzione di eventuali illeciti, nella convinzione dell’importanza del coinvolgimento delle imprese nella corretta informazione al consumatore. Il testo vuole essere uno stimolo per il legislatore e apre alcune riflessioni sulla strumentazione tecnica disponibile per rispondere ai frequenti fallimenti del mercato attraverso la raccolta di originali materiali di studio.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 154
ISBN: 9788835108160
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 244.1.83
Availability: Discreta
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 154
ISBN: 9788835123583
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 244.1.83
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
17.99
EPUB with DRM
17.99
Pages: 154
ISBN: 9788835123590
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 244.1.83
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions