Marketing innovation
Il ruolo del transformative marketing per un’innovazione digitale e responsabile
Attraverso l’analisi di casi e testimonianze, e grazie a un taglio pragmatico, il testo vuole proporre, a studenti di marketing e responsabili aziendali, dei percorsi di digitalizzazione e sviluppo responsabile in cui l’innovazione di marketing è stata in grado di supportare il marketing dell’innovazione.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 160
ISBN: 9788835121510
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 1066.6
Availability: Buona
PDF with DRM
18.00
PDF with DRM
18.00
Pages: 160
ISBN: 9788835133544
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1066.6
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
17.99
EPUB with DRM
17.99
Pages: 160
ISBN: 9788835133551
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1066.6
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions