Mercati infiniti
Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai
“Mercati infiniti” fornisce indicazioni precise su come esplorare nuovi spazi di innovazione – i nuovi mercati sono proprio questo! – oltre a esempi specifici (e semplici) di utilizzo e storie, intrecciate in una narrazione molto coinvolgente. Il volume è pensato per innovation e marketing manager, imprenditori, startupper e intrapreneur che operano in organizzazioni normali, magari con un processo di sviluppo prodotto old-style e una limitata tolleranza verso l’errore.
Printed Edition
24.00
Printed Edition
24.00
Pages: 192
ISBN: 9788835119814
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 100.917
Availability: Discreta
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 192
ISBN: 9788835130598
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 100.917
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 192
ISBN: 9788835130604
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 100.917
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions