Reinventare la strategia.
Dalla guerra dei prezzi alla competizione pacifica
Scopo del libro è di fornire agli imprenditori e al management delle PMI italiane una guida per individuare le strategie più adeguate per sottrarsi alle guerre del prezzo. Come esempi concreti sono riportate in dettaglio quattro strategie di aziende che l’autore ha sviluppato personalmente: casi di PMI che producono commodity (come ad esempio gli imballi in cartone e i pavimenti in calcestruzzo) o prodotti più tecnici (come le valvole di zona e le stufe a pellet).
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 168
ISBN: 9788891714268
Edition: 1a edizione 2015
Publisher code: 1065.118
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 168
ISBN: 9788891724809
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 1065.118
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 168
ISBN: 9788891724816
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 1065.118
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions