A cura di: Mario Carrassi, Vitorocco Peragine
Responsabilità sociale d'impresa.
Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione
I lavori presentati al convegno Responsabilità sociale di impresa: fondamenti teorici e strumenti di comunicazione. I temi trattati sono quelli dell’etica degli affari e della responsabilità sociale d’impresa, al fine di sottoporre al vaglio critico delle diverse lenti disciplinari – economica, aziendale e giuridica – i fondamenti teorici e gli strumenti di implementazione di condotte aziendali ispirate al paradigma della responsabilità sociale di impresa.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 104
ISBN: 9788846496416
Edition: 1a edizione 2007
Publisher code: 365.600
Availability: Discreta
PDF with DRM
12.99
PDF with DRM
12.99
Pages: 104
ISBN: 9788846493460
Edizione:1a edizione 2007
Publisher code: 365.600
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions