Studiare la pubblicità.
Teorie, analisi e interpretazioni
Una guida introduttiva per orientarsi nell’insieme vasto e composito della letteratura sulla pubblicità: una sintesi chiara delle molteplici teorie, analisi e riflessioni che compongono un campo di indagine tanto ricco quanto frammentario. Il volume si rivolge principalmente agli studenti di corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Scienze della comunicazione, ma potrà interessare anche un pubblico di lettori più ampio: professionisti del settore, studenti, dottorandi, ricercatori di altri ambiti delle scienze umane e sociali.
Printed Edition
17.00
Printed Edition
17.00
Pages: 124
ISBN: 9788891770677
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 640.25
Availability: Buona
PDF with DRM
13.99
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13.99
Pages: 124
ISBN: 9788891775016
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 640.25
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
13.99
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13.99
Pages: 124
ISBN: 9788891775023
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 640.25
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions