Il marketing non-profit.
Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
L’edizione completamente rivista e aggiornata del primo volume che ha mostrato come le metodologie del marketing siano d’aiuto anche alle imprese non profit. La segmentazione degli utenti, dei volontari, dei donatori, il posizionamento dell’offerta, la combinazione strategica degli elementi di marketing mix, le politiche (prodotto, prezzo, fundraising, comunicazione, promozione), la pianificazione, il marketing audit, il marketing management…
Printed Edition
54.00
Printed Edition
54.00
Pages: 456
ISBN: 9788891712080
Edition: 2a edizione, aggiornata e ampliata 2015
Publisher code: 100.493
Availability: Esaurito
PDF with DRM
41.99
PDF with DRM
41.99
Pages: 456
ISBN: 9788891722478
Edizione:2a edizione, aggiornata e ampliata 2015
Publisher code: 100.493
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
41.99
EPUB with DRM
41.99
Pages: 456
ISBN: 9788891722485
Edizione:2a edizione, aggiornata e ampliata 2015
Publisher code: 100.493
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions