Gli indicatori di prestazione del negozio
I numeri che orientano le decisioni
Un manuale operativo pensato per chi gestisce nella quotidianità un punto vendita! Il testo descrive i principali indicatori di prestazione del negozio: traffico, scontrini, tasso di conversione, vendite, scontrino medio, battuta media, pressione promozionale e svalorizzazioni, vendite per categoria, margini, fedeltà, soddisfazione del cliente e cliente misterioso, rotazione e copertura dello stock... Un volume fondamentale per imparare a leggere gli indicatori, migliorando i propri risultati di vendita.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 144
ISBN: 9788856810806
Edition: 11a ristampa 2022, 1a edizione 2009
Publisher code: 1060.175
Availability: Discreta
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 144
ISBN: 9788856818505
Edizione:1a edizione 2009
Publisher code: 1060.175
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions