Value Purchasing
Strumenti e tecniche per ridurre il costo totale d'acquisto
Un manuale di riferimento per i direttori acquisti, i category manager e i buyer, oltre che i direttori generali e gli amministratori delegati che vogliano riorganizzare strategicamente la funzione Acquisti per renderla un centro di profitto. In questa nuova edizione del volume, a completamento e come verifica dell’applicabilità delle metodologie e degli strumenti illustrati, sono presentati 9 casi di aziende che hanno implementato con successo progetti di riorganizzazione degli acquisti e di riduzione del costo totale.
Printed Edition
36.00
Printed Edition
36.00
Pages: 276
ISBN: 9788891750198
Edition: 2a ristampa 2022, 2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 1065.39
Availability: Discreta
PDF with DRM
30.99
PDF with DRM
30.99
Pages: 276
ISBN: 9788856820690
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 1065.39
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
30.99
EPUB with DRM
30.99
Pages: 276
ISBN: 9788891748607
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 1065.39
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions