Il marketing del turismo
Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici
La più completa e dettagliata esposizione di tutto quanto occorre sapere in tema di marketing del turismo. Il libro è indicato per imprenditori turistici, manager e personale di strutture alberghiere, ristorative, compagnie di trasporto, imprese fornitrici di attrazioni e di servizi vari, tour operator, agenzie turistiche/agenzie di viaggio, centri di prenotazione… Una guida per quanti vogliono intraprendere professioni turistiche (studenti di scuole turistiche e delle facoltà universitarie a indirizzo turistico).
Printed Edition
69.00
Printed Edition
69.00
Pages: 752
ISBN: 9788891712639
Edition: 1a edizione 2015
Publisher code: 100.845
Availability: Discreta
PDF with DRM
52.99
PDF with DRM
52.99
Pages: 752
ISBN: 9788891724472
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 100.845
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
52.99
EPUB with DRM
52.99
Pages: 752
ISBN: 9788891724489
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 100.845
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions