A cura di: Giorgio Ghisalberti
Marketing performance blueprint.
Strategie e tecnologie per costruire e misurare un business di successo
Una guida essenziale e accessibile per marketers, dirigenti e imprenditori, che mostra come attuare una vera trasformazione verso il digital marketing, come creare esperienze d’uso e di vendita sempre più connesse, trasformare i dati in conoscenza e la conoscenza in azione e ideare strategie di marketing integrate che diano risultati di business concreti.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 184
ISBN: 9788891782168
Edition: 1a edizione 2019
Publisher code: 100.898
Availability: Buona
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 184
ISBN: 9788891793065
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 100.898
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 184
ISBN: 9788891793072
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 100.898
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions