Michel Chevalier, Gèrald Mazzalovo
Luxury Brand Management
Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità
Che cosa determina il successo dei brand del lusso nella disruption dei mercati contemporanei? La nuova edizione (interamente aggiornata) di un volume riconosciuto come un classico sul tema. Un testo per studenti e studiosi di luxury brand management, ma anche per tutti i professionisti del marketing, del branding e della pubblicità che vogliano comprendere a fondo i fattori di successo nel mercato contemporaneo del lusso.
Printed Edition
35.00
Printed Edition
35.00
Pages: 514
ISBN: 9788835119623
Edition: 2a edizione, aggiornata 2021
Publisher code: 640.33
Availability: Buona
PDF with DRM
29.99
PDF with DRM
29.99
Pages: 514
ISBN: 9788835131731
Edizione:2a edizione, aggiornata 2021
Publisher code: 640.33
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
29.99
EPUB with DRM
29.99
Pages: 514
ISBN: 9788835131748
Edizione:2a edizione, aggiornata 2021
Publisher code: 640.33
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions