Raoul Romoli Venturi, Cecilia Casalegno, Pasquale De Palma
Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso
Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza
Mai come oggi la tecnologia, i cambiamenti delle tendenze mediatiche e del consumo stanno spingendo le imprese a ripensare le strategie di comunicazione. Come si ridisegna la Comunicazione integrata nel contesto attuale? Qual è il nuovo ruolo delle PR? Quali gli strumenti più efficaci ed efficienti per coinvolgere il consumatore e tutti gli stakeholder? Domande alle quali la nuova edizione del volume intende dare risposte aggiornate, offrendo una guida alle Relazioni esterne che approfondisce le attività “core” della funzione di comunicazione e Pubbliche Relazioni.
Printed Edition
33.00
Printed Edition
33.00
Pages: 252
ISBN: 9788835121558
Edition: 2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 1059.31.1
Availability: Discreta
PDF with DRM
27.99
PDF with DRM
27.99
Pages: 252
ISBN: 9788835133223
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 1059.31.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
27.99
EPUB with DRM
27.99
Pages: 252
ISBN: 9788835133230
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 1059.31.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions