A cura di: Gennaro Iasevoli
Experiential marketing
Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
In questo nuovo e appassionante testo, Wided Batat introduce i lettori al suo modello di customer experience e all’era del “marketing mix esperienziale”, proponendo la teoria delle “7E” per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Una lettura preziosa per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.
Printed Edition
35.00
Printed Edition
35.00
Pages: 284
ISBN: 9788835121954
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 1059.51
Availability: Discreta
PDF with DRM
29.99
PDF with DRM
29.99
Pages: 284
ISBN: 9788835134398
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1059.51
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
29.99
EPUB with DRM
29.99
Pages: 284
ISBN: 9788835134404
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1059.51
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions