Come scrivere un piano marketing.
Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile
Un approccio pratico alla pianificazione di marketing, per conoscerne i principi, e imparare a: analizzare il mercato; presentare i dati; definire gli obiettivi e le strategie per conseguirli; sfruttare le nuove possibilità dell’e-marketing; mettere a fuoco i budget; scrivere e implementare il piano; comunicarlo e presentarlo in modo efficace.
Printed Edition
16.50
Printed Edition
16.50
Pages: 132
ISBN: 9788846496607
Edition: 6a ristampa 2019, 1a edizione 2008
Publisher code: 109.7
Availability: Limitata
PDF with DRM
13.99
PDF with DRM
13.99
Pages: 132
ISBN: 9788891730466
Edizione:1a edizione 2008
Publisher code: 109.7
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
13.99
EPUB with DRM
13.99
Pages: 132
ISBN: 9788891730473
Edizione:1a edizione 2008
Publisher code: 109.7
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions