La supply chain della moda
Strumenti per la gestione globale dell'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio
Come sono organizzate e come lavorano le aziende del settore moda? Come si coordinano tra loro i vari soggetti coinvolti lungo tutta la catena di attività che, prendendo avvio da un’idea stilistica, produce i capi e li distribuisce? Questa seconda edizione de La supply chain della moda riprende i concetti base della prima pubblicazione, aggiornandoli con l’analisi degli importanti cambiamenti avvenuti in questo settore nell’ultimo decennio.
Printed Edition
39.00
Printed Edition
39.00
Pages: 368
ISBN: 9788835135906
Edition: 2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 1065.73.1
Availability: Discreta
PDF with DRM
32.99
PDF with DRM
32.99
Pages: 368
ISBN: 9788835139362
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 1065.73.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
32.99
EPUB with DRM
32.99
Pages: 368
ISBN: 9788835139492
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 1065.73.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions