User experience design e comunicazione d’impresa
Strategie e tecnologie per il Web
Il volume esplora la relazione esistente tra la progettazione dell’esperienza utente sulle interfacce digitali e le strategie di comunicazione, rivolte a chi vuole creare valore con la User Experience (UX). Oltre all’analisi teorica, il libro illustra diversi casi studio, con progettazioni svolte da alcune delle più importanti aziende e dei più validi professionisti dell’ambito UX. Un testo pensato sia per il mondo del business sia per quello accademico, nel campo della comunicazione d’impresa.
Printed Edition
27.50
Printed Edition
27.50
Pages: 210
ISBN: 9788835146162
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 248.14
Availability: Buona
PDF with DRM
22.99
PDF with DRM
22.99
Pages: 210
ISBN: 9788835151692
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 248.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
22.99
EPUB with DRM
22.99
Pages: 210
ISBN: 9788835151708
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 248.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions