Non è tutto employer branding quello che luccica!
Dall’identità del Brand come luogo di lavoro alla sua narrazione. Il testo indispensabile a tutti gli employer branding lover
L’employer branding è la gestione dell’immagine aziendale come luogo di lavoro, a metà strada tra il marketing e le risorse umane. Questo libro è fondamentale per ogni employer branding lover, che sarà chiamato ad attivare politiche di branding a sostegno della talent acquisition e del reclutamento. Un testo utile sia alle professioni del mondo risorse umane (HR Business Partner, HR Manager, HR Specialist, Employer Branding Specialist ed Employer Branding Manager) sia a tutte le professioni che si occupano della comunicazione aziendale.
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 126
ISBN: 9788835149187
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 1065.199
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 126
ISBN: 9788835155508
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 1065.199
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 126
ISBN: 9788835156024
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 1065.199
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions