Ilaria Ventura Bordenca, Giorgia Costanzo
Pulito!
Branding, pubblicità e culture dell’igiene
Che cosa avrà da dire l’impressionante proliferazione di prodotti e brand in concorrenza tra loro riguardo al nostro modo di intendere l’igiene? Il volume, rivolto in primo luogo a studenti e studiosi di semiotica, comunicazione pubblicitaria e design, si apre anche a un pubblico interessato a comprendere le relazioni tra brand e società, fenomeni di consumo e questioni socio-tecniche, ossessioni collettive e discorso scientifico.
Printed Edition
25.00
Printed Edition
25.00
Pages: 204
ISBN: 9788835160441
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 640.43
Availability: Buona
PDF with DRM
20.99
PDF with DRM
20.99
Pages: 204
ISBN: 9788835165897
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 640.43
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
20.99
EPUB with DRM
20.99
Pages: 204
ISBN: 9788835165903
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 640.43
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions