A cura di: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia
Creatività Tecnologie Brand.
Il futuro del marketing e della comunicazione
Il volume approfondisce le opportunità e i rischi che gli stimoli alla creatività e alle nuove tecnologie, presenti nel settore della comunicazione e dei media, possono comportare in assenza di un ben finalizzato brand management. Destinatari sono tutte le persone impegnate nella comunicazione d’impresa e nei media, dai professionisti del settore agli operatori di marketing e responsabili di tecnologie. Nel testo sono raccolte le esperienze di eccellenza dei top manager delle più grandi aziende e realtà italiane e multinazionali.
Printed Edition
23.00
Printed Edition
23.00
Pages: 176
ISBN: 9788856832259
Edition: 1a edizione 2010
Publisher code: 244.1.44
Availability: Buona
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 176
ISBN: 9788856829938
Edizione:1a edizione 2010
Publisher code: 244.1.44
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions