Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia
Social media marketing.
Consumatori, imprese, relazioni
I social media stanno svolgendo un ruolo assolutamente innovativo, collegando imprese, istituzioni, consumatori e cittadini attraverso un nuovo collante: le comunità. Questo volume si propone di analizzare con gli operatori dei vari settori coinvolti – gli analisti di scenario, i marketer e i comunicatori – il nuovo paradigma di senso e di mercato attraverso casi di eccellenza che, a livello nazionale e internazionale, possono essere considerati innovativi strumenti del cambiamento.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 152
ISBN: 9788820413835
Edition: 1a ristampa 2015, 1a edizione 2012
Publisher code: 244.1.54
Availability: Esaurito
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 152
ISBN: 9788856859713
Edizione:1a edizione 2012
Publisher code: 244.1.54
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 152
ISBN: 9788891721907
Edizione:1a edizione 2012
Publisher code: 244.1.54
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions