AIUTO (FAQ)

Registrazione Acquisto volumi Gli e-books Abbonamenti riviste Pagamenti e fatturazione

In questa sezione puoi trovare le risposte inerenti alle forme di pagamento e fatturazione.

Se hai bisogno di assistenza, clicca qui e compila il modulo.

Con le carte di credito aderenti ai circuiti internazionali VISA, MASTER CARD, AMERICAN EXPRESS, PayPal oppure MyBank. Sono ammesse anche le carte prepagate e le carte PostePay abilitate per Internet. La VISA ELECTRON è accettata solo nei casi in cui è abilitata al circuito Internet.
Con queste modalità di pagamento sarà addebitato solo l'importo esatto dei volumi tra quelli ordinati che risultino effettivamente disponibili (e nel momento in cui verrà fatta la spedizione).
Il sistema di pagamenti MyBank ti consente di dare disposizioni di pagamento scegliendo il tuo istituto bancario tramite l'apposito menu a tendina: se non trovi la tua banca significa che essa non è ancora convenzionata con il sistema di pagamento MyBank.

 

FrancoAngeli si avvale del sistema sicuro di pagamento "GestPay" messo a punto da Gruppo Banca Sella per l’e-commerce. Consente di effettuare acquisti on-line con Carta di credito, PostePay, PayPal, MyBank con la massima semplicità e con la garanzia della sicurezza e della privacy. Le transazioni, infatti, non avvengono con strumenti gestiti da FrancoAngeli, ma tramite i server con tecnologia sicura del gruppo bancario Banca Sella. Dopo avere effettuato il pagamento un'email di avvenuta transazione sarà spedita all'indirizzo email indicato durante la procedura di pagamento, riportante i dati dell'ordine e il numero di transazione.

Tramite bonifico bancario classico a favore di FrancoAngeli srl, presso Intesa-S. Paolo, Filiale 1899, Milano, IBAN IT94J0306909530100000001933, indicando nella causale il nr. ordine
N.B.: In caso di bonifici effettuati on-line, inviandoci l'ordine via e-mail e allegando la ricevuta del versamento effettuato, provvederemo immediatamente alla spedizione.

I dati della tua carta/e di credito sono memorizzati esclusivamente sui server sicuri Banca Sella, non saranno in alcun modo utilizzati senza il tuo consenso e, comunque, al di fuori di un processo di ordine su FrancoAngeli.it.

Puoi quindi effettuare la transazione con carta di credito con la massima serenità.

L’addebito dell’importo di un ordine sulla carta di credito avviene solo quando l’ordine è pronto per essere spedito.

In caso di modifica dell’ordine, verrà richiesto l’addebito per l'importo effettivo dell’ordine al momento della spedizione.

 E' possibile (pagando quindi al ricevimento dell'ordine, direttamente al corriere) solo per il territorio nazionale. Saranno addebitate 6,60 euro per spese di spedizione.
Spedizioni e consegne Resi e rimborsi Privacy e sicurezza Suggerimenti e reclami Download Credit Fascicoli di riviste Abbonamenti riviste per Biblioteche ed Enti Book orders from outside of Italy Abbonamenti Riviste per Atenei Docenti Arretrati E-book Open Access