In questa sezione puoi trovare le risposte inerenti ai resi e rimborsi.
Se hai bisogno di assistenza, clicca qui e compila il modulo.
Se non sei soddisfatto di un prodotto cartaceo, hai 14 giorni lavorativi dalla consegna per poter esercitare il diritto di recesso e restituire i prodotti che hai acquistato dal nostro sito.
Accetteremo senza esitazioni la resa di qualsiasi volume, rifondendone l'intero ammontare (escluse le spese di spedizione). Il pacco per la spedizione della resa (in cui sarà allegata copia della ns. ricevuta o fattura) dovrà essere indirizzato a:
FrancoAngeli srl - Servizio Resi - Viale Monza 126 - 20127 Milano.
Il rimborso sarà inoltrato tramite assegno postale.
Attenzione:
per gli articoli provvisti di bollini SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.
Per la spedizione, si consiglia di utilizzare un sistema di posta assicurata. Oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello del Servizio Resi non verranno presi in considerazione.
Non è possibile recedere dall'acquisto di prodotti digitali (e-book).
In caso di richiesta di rimborso, se hai pagato con carta di credito, l’importo sarà stornato dalla tua carta.
Se hai pagato in contrassegno, il rimborso avverrà mediante bonifico bancario.
Compila il modulo relativo cliccando il link all’inizio di questa pagina, ricordati di inserire il codice IBAN della tua banca per accreditarti l’importo..
Se i prodotti ricevuti presentano dei difetti o hanno subito danni nel trasporto, contattare l'Ufficio Vendite: e-mail: vendite@francoangeli.it .