Il Crm strategico.
Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Una guida aggiornata sul “come fare” il proprio sistema di Customer Relationship Management (CRM). Il volume fornisce una “linea guida”, una sorta di vademecum, per chi intende conoscere, progettare, acquisire o realizzare un sistema di CRM efficiente ed efficace, evidenziando anche alcuni tipici errori riscontrati in talune implementazioni aziendali.
Edizione a stampa
17,00
Edizione a stampa
17,00
Pagine: 132
ISBN: 9788856841718
Edizione: 3a ristampa 2018, 2a edizione, nuova edizione 2011
Codice editore: 1065.74
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 132
ISBN: 9788891730329
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2011
Codice editore: 1065.74
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
12,99
EPUB con DRM
12,99
Pagine: 132
ISBN: 9788891730336
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2011
Codice editore: 1065.74
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions