Business content creator
Guida pratica per chi crea contenuti per aziende e brand
Oggi tutti i reparti aziendali contribuiscono alla creazione e diffusione di contenuti per migliorare le vendite, la corporate reputation e l’employer branding. Ma come creare esperienze crossmediali e transmediali uniche, memorabili e persuasive? Questo libro offre un metodo da applicare passo passo, con esercizi pratici, esempi di successo e un Content Creation Canvas da utilizzare quotidianamente nel proprio lavoro strategico, creativo e produttivo.
Printed Edition
26.00
Printed Edition
26.00
Pages: 228
ISBN: 9788835149002
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 28.38
Availability: Discreta
PDF with DRM
21.99
PDF with DRM
21.99
Pages: 228
ISBN: 9788835164616
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 28.38
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
21.99
EPUB with DRM
21.99
Pages: 228
ISBN: 9788835164623
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 28.38
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions