Come e cosa pensano gli algoritmi di marketing
Il marketing programmatico – così si chiama attualmente – va diffondendosi in tutte le attività aziendali, di prodotto o servizio, dirette ai consumatori. Come e cosa pensano gli algoritmi di marketing è un’opera che vuole demistificare luoghi comuni e pratiche sulla presunta “neutralità” degli algoritmi, svelarne la logica e augurare che anche su questa materia il sapere che il marketing ha accumulato nel corso dei decenni si imponga sul fascino delle illusioni.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 170
ISBN: 9788835120056
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 270.19
Availability: Buona
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 170
ISBN: 9788835130871
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 270.19
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 170
ISBN: 9788835130888
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 270.19
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions