Raoul Romoli Venturi, Cecilia Casalegno, Pasquale De Palma
Comunicazione integrata e PR: istruzioni per l'uso
Strategie, strumenti e tecniche nel secolo della trasparenza
Mai come oggi la tecnologia, i cambiamenti delle tendenze mediatiche e del consumo stanno spingendo le imprese a ripensare le strategie di comunicazione. Come si ridisegna la Comunicazione integrata nel contesto attuale? Qual è il nuovo ruolo delle PR? Quali gli strumenti più efficaci ed efficienti per coinvolgere il consumatore e tutti gli stakeholder? Domande alle quali la nuova edizione del volume intende dare risposte aggiornate, offrendo una guida alle Relazioni esterne che approfondisce le attività “core” della funzione di comunicazione e Pubbliche Relazioni.
Edizione a stampa
33,00
Edizione a stampa
33,00
Pagine: 252
ISBN: 9788835121558
Edizione: 2a edizione, nuova edizione 2022
Codice editore: 1059.31.1
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
27,99
PDF con DRM
27,99
Pagine: 252
ISBN: 9788835133223
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Codice editore: 1059.31.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
27,99
EPUB con DRM
27,99
Pagine: 252
ISBN: 9788835133230
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Codice editore: 1059.31.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions