Alessandro Marelli, Andrea Tenucci
Costing e pricing nella service economy
Una nuova sfida per il cost management
Le informazioni di costo continuano ad avere un ruolo nelle decisioni di pricing delle aziende che operano nel service e nei processi di servitizzazione del manifatturiero? Come possono essere impiegati gli strumenti di costing in ambiti aziendali in presenza di nuove tecnologie digitali? Il volume tenta di rispondere a tali questioni, presentando alcune esperienze aziendali che promuovono spunti qualitativi nonostante le ambiguità e incertezze strategiche e di contesto che impattano sul ruolo del costing nel pricing.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 156
ISBN: 9788891789815
Edizione: 1a ristampa 2021, 1a edizione 2019
Codice editore: 368.18
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,00
PDF con DRM
17,00
Pagine: 156
ISBN: 9788835100171
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 368.18
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions