Digital transformation
Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione
Questo testo affronta il sempre più attuale tema della digital transformation, un processo di evoluzione della cultura imprenditoriale e manageriale e di re-interpretazione digitale degli strumenti d’impresa. L’obiettivo è quello di delineare le opportunità reali e di guidare il lettore in un percorso concreto, testato in differenti settori, che definisca i principi base per l’elaborazione di un approccio comprensibile, attuabile ed efficace.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 164
ISBN: 9788891781413
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 100.897
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 164
ISBN: 9788891792594
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 100.897
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
EPUB con DRM
16,99
Pagine: 164
ISBN: 9788891792730
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 100.897
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions