A cura di: Massimiliano Dona
Etica delle imprese e dei consumatori.
Atti del Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori 2010
Cos’è l’etica dal punto di osservazione dei consumatori? E quanto sa essere etico il consumatore quando perdona la scorrettezza, tollera l’abuso e viene meno al dovere di fare scelte consapevoli? Il volume raccoglie gli interventi dei partecipanti alla giornata di convegno in occasione della consegna del Premio “Vincenzo Dona, voce dei consumatori” per il 2010, dedicata al tema “etica delle imprese e dei consumatori”.
Printed Edition
24.50
Printed Edition
24.50
Pages: 176
ISBN: 9788856845129
Edition: 1a edizione 2011
Publisher code: 1820.240
Availability: Discreta
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 176
ISBN: 9788856872316
Edizione:1a edizione 2011
Publisher code: 1820.240
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions