Fashion law
Pillole per imprenditori e operatori della moda
Dalla proprietà intellettuale alla finanza, dal diritto del lavoro e del commercio internazionale alle regolamentazioni di settore dei governi, comprese questioni di sicurezza e sostenibilità, codici di abbigliamento e privacy: un quadro degli istituti giuridici di maggiore impatto e rilievo per la nascita, crescita e sviluppo di un brand di moda e del lusso. Un volume rivolto ai professionisti che operano nel settore della moda internazionale, attivi all’interno delle imprese o a stretto contatto con esse.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 148
ISBN: 9788835106999
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 1060.311
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 148
ISBN: 9788835104858
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1060.311
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 148
ISBN: 9788835111061
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1060.311
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions