Google marketing.
Guida al più grande mercato del mondo
Un testo indispensabile per chi voglia fare business con la rete o voglia semplicemente conoscerne le effettive potenzialità. Google Marketing prende per mano il lettore per condurlo verso la nuova frontiera del marketing e della comunicazione pubblicitaria. Spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, come valutare le potenzialità economiche di un’idea e farla diventare un affare.
Edizione a stampa
32,00
Edizione a stampa
32,00
Pagine: 280
ISBN: 9788856816600
Edizione: 4a ristampa 2013, 1a edizione 2010
Codice editore: 1065.46
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 280
ISBN: 9788856826555
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 1065.46
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions