Guida pratica all'Employer Branding
Teoria, dati e casi
Il brand dell’azienda come luogo di lavoro è divenuto un elemento imprescindibile del brand aziendale. Come gestirlo e per raggiungere quali obiettivi è il fulcro di questo volume, che presenta gli strumenti e le tecniche per attivare efficaci strategie di Employer Branding, per promuovere l’immagine aziendale come luogo di lavoro unico e peculiare. Corredato di esempi, dati e case history, il testo offre la cassetta degli attrezzi base per permettere a chiunque di poter iniziare questa attività in piena autonomia.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 130
ISBN: 9788891753014
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 1065.147
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 130
ISBN: 9788891756305
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1065.147
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 130
ISBN: 9788891756312
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1065.147
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions