Silvia Vianello, Antonio Ferrandina
Il Marketing Omnicanale
Tecnologia e marketing a supporto delle vendite
L’omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 208
ISBN: 9788891751324
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 1065.141
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 208
ISBN: 9788891755650
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1065.141
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
EPUB con DRM
19,99
Pagine: 208
ISBN: 9788891755780
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1065.141
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions