Il catalizzatore
Come influenzare gli altri e mutarne i mindset
Ognuno di noi ha qualcosa che desidera cambiare. Gli uomini di marketing vogliono cambiare la mente dei clienti, i leader le loro organizzazioni, le startup le proprie industrie e il no profit il mondo. Ma il cambiamento è difficile! Questo volume insegna a trovare l’elemento unico e originale che può favorire il cambiamento, fornendo le chiavi per vincere gli ostacoli e una serie di tecniche che possono portarti a risultati straordinari.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 176
ISBN: 9788835109518
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 1796.377
Availability: Discreta
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 176
ISBN: 9788835115540
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 1796.377
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 176
ISBN: 9788835115557
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 1796.377
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions