La gestione delle conoscenze in azienda.
Concetti, strategie, modelli operativi
Il volume fornisce un insieme di strumenti utili sia a chi desideri accostarsi al tema della gestione della conoscenza in modo strutturato, sia a quanti vogliano rivedere le loro strategie e migliorare l’efficacia dei progetti aziendali. Può essere utilizzato sia come libro di testo per corsi universitari specialistici nell’ambito dell’ingegneria e dell’economia, sia come manuale di riferimento per quanti – imprenditori, manager e consulenti – siano interessati a un approccio alla gestione della conoscenza aziendale.
Edizione a stampa
29,00
Edizione a stampa
29,00
Pagine: 318
ISBN: 9788891762146
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 366.127
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
21,99
PDF con DRM
21,99
Pagine: 318
ISBN: 9788891785015
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 366.127
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
21,99
EPUB con DRM
21,99
Pagine: 318
ISBN: 9788891785022
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 366.127
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions