La ristorazione un mestiere che cambia.
Le informazioni per conoscere il settore ed i suggerimenti per chi ci lavora
Esistono molte figure che necessitano di competenze manageriali: dirigenti e quadri aziendali, ma anche titolari di esercizi commerciali, maître o chef di cucina. Saper guidare i collaboratori, saper organizzare, gestire il tempo, risolvere i problemi ed essere in grado di far fronte agli imprevisti sono abilità fondamentali per chi opera in un settore che si rinnova senza rinunciare alla tradizione, ai valori e ai gusti trasmessi dall’esperienza di chi ci ha preceduto.
Printed Edition
19.50
Printed Edition
19.50
Pages: 138
ISBN: 9788856801002
Edition: 1a ristampa 2016, 2a edizione, aggiornata 2008
Publisher code: 1060.134
Availability: Nulla
PDF with DRM
14.99
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14.99
Pages: 138
ISBN: 9788846494641
Edizione:2a edizione, aggiornata 2008
Publisher code: 1060.134
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Format: PDF con DRM for Digital Editions