A cura di: Massimo Soriani Bellavista, Anna Faggin
Management della formazione
Dal servizio formazione alle Academy/Corporate University
Il management della formazione è una delle aree più importanti per il successo della formazione aziendale. Nel testo sono sintetizzate le migliori prassi della formazione aziendale e gli strumenti più idonei a realizzarla. Il libro è arricchito da un’ampia presentazione di successi nell’ambito della formazione alla vendita, customer care, salute e sicurezza dei lavoratori, creatività e problem solving.
Edizione a stampa
34,50
Edizione a stampa
34,50
Pagine: 254
ISBN: 9788891727503
Edizione: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2016
Codice editore: 25.36
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
29,00
PDF con DRM
29,00
Pagine: 254
ISBN: 9788891737045
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 25.36
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions