
Sergio Cherubini, Giorgio Eminente
Marketing in Italia
Per la competitività e la customer experience
La nuova edizione aggiornata di un fortunato manuale che avvicina teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, quantità e qualità, umanità e tecnologia. Vengono riportate inoltre una serie di esperienze di brand italiani riconosciuti nel mondo quali Campari, Kinder, Luxottica, Mapei, Geox, l’isola di Capri, e altri non tipicamente orientati al profitto come il Teatro alla Scala e l’Ospedale Bambino Gesù.
Pages: 372
ISBN: 9788891710857
Edition: 7a edizione, aggiornata 2015
Publisher code: 100.334
Availability: Buona
Pages: 372
ISBN: 9788891720207
Edizione:7a edizione, aggiornata 2015
Publisher code: 100.334
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 372
ISBN: 9788891720214
Edizione:7a edizione, aggiornata 2015
Publisher code: 100.334
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions