A cura di: Sandro Castaldo, Marianna Bartiromo, Giuseppe Brambilla, Roberto Porcelli
Un nuovo paradigma per lo store manager della farmacia
Rapporto annuale Chanel Retail Lab
Il Channel & Retail Lab è un punto di riferimento in Italia e all’estero per lo sviluppo e la disseminazione di conoscenza sui temi dell'omnicanalità. La Key Research Area HealthCare, Beauty & Wellness è nata con l’obiettivo di fornire strumenti utili alla filiera del farmaco per gestire il cambiamento del patient journey post Covid. Con la pandemia si è ridotta la disponibilità di spesa del cittadino, sono cambiati i touch point, è cresciuta la propensione all’e-commerce, si è modificato il concetto di prossimità, si sono riadattati i percorsi all’interno delle farmacie, si sono trasformate le modalità di interazione tra pazienti e professionisti sanitari.
Open Access
0,00
Open Access
0,00
Pagine: 128
ISBN: 9788835143208
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 11302.1
Informazioni sugli open access