Value Purchasing
Strumenti e tecniche per ridurre il costo totale d'acquisto
Un manuale di riferimento per i direttori acquisti, i category manager e i buyer, oltre che i direttori generali e gli amministratori delegati che vogliano riorganizzare strategicamente la funzione Acquisti per renderla un centro di profitto. In questa nuova edizione del volume, a completamento e come verifica dell’applicabilità delle metodologie e degli strumenti illustrati, sono presentati 9 casi di aziende che hanno implementato con successo progetti di riorganizzazione degli acquisti e di riduzione del costo totale.
Edizione a stampa
36,00
Edizione a stampa
36,00
Pagine: 276
ISBN: 9788891750198
Edizione: 2a ristampa 2022, 2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 1065.39
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
30,99
PDF con DRM
30,99
Pagine: 276
ISBN: 9788856820690
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 1065.39
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
30,99
EPUB con DRM
30,99
Pagine: 276
ISBN: 9788891748607
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 1065.39
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions