Fare innovazione diffusa.
Quando le idee dei dipendenti migliorano la competitività dell'azienda
L’innovazione che parte “dal basso”, dalle idee di tutti i dipendenti, può davvero migliorare l’azienda? Come funziona un processo di Innovazione Diffusa? E quali strumenti sono i più efficaci per agevolarlo? Soffermandosi sia sugli strumenti più utili per favorire l’applicazione del sistema di Innovazione Diffusa (dal Design Thinking al Business Model Canvas, dal Creative Solution Finding al FourSight), sia sulle esperienze reali di aziende italiane che lo hanno applicato, il testo si propone come utile strumento e stimolo per consulenti, imprenditori, HR manager.
Pagine: 132
ISBN: 9788891789372
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 1065.159
Disponibilità: Discreta
Pagine: 132
ISBN: 9788891797285
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1065.159
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
Pagine: 132
ISBN: 9788891797292
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1065.159
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions