A cura di: Carolina Guerini, Federica Ilaria Fornaciari
Marketing digitale
Paradigmi e strumenti
Carolina Guerini, docente ed esperta internazionale di marketing, e Federica Fornaciari, docente e professional di digital marketing e comunication, guidano il lettore in un percorso di analisi dei nuovi paradigmi del marketing e degli strumenti del digital marketing. Un testo tra la formazione universitaria e quella professionale, adatto agli studenti di marketing e ai professionisti di settore, per una visione completa concettuale e operativa del digital marketing.
Printed Edition
40.00
Printed Edition
40.00
Pages: 340
ISBN: 9788891789716
Edition: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2020
Publisher code: 1059.45
Availability: Discreta
PDF with DRM
33.99
PDF with DRM
33.99
Pages: 340
ISBN: 9788835103448
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1059.45
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
33.99
EPUB with DRM
33.99
Pages: 340
ISBN: 9788835103455
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1059.45
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions